Carissimi Clienti,

Come sapete, per il contenimento del nuovo coronavirus, il Presidente del Consiglio ha emanato un decreto (DPCM 8 marzo 2020) che prevede delle rigide misure sanitarie che, per il bene nostro, vostro e per quello del nostro Paese, ci sentiamo di rispettare “senza se e senza ma”.

D'altro canto, vogliamo esservi vicini come sempre abbiamo cercato di fare in questi tanti, tantissimi anni di lavoro insieme, a maggior ragione in un momento così difficile.

La struttura dei nostri locali non consente l'accesso a molte persone. Ogni ingresso all'interno del nostro ufficio avverrà esclusivamente SU APPUNTAMENTO, concordato prima telefonicamente o via e-mail. In ogni caso, non sarà consentito l'accesso a più di DUE persone alla volta. All'interno dei nostri locali troverete del gel alcolico per la disinfezione delle mani. La distanza di almeno un metro tra le persone dovrà essere tassativamente rispettata.

Preghiamo le persone che vengono a pagare l'affitto da noi di contattarci per avere l'IBAN del loro proprietario, così da poterlo pagare comodamente da casa con l'home banking. Non potremo più accettare pagamenti dell'affitto per evitare l'afflusso di persone.

Ecco i nostri recapiti per poterci contattare:

Mirella 393 934 59 79
Giuliana 393 91 77 110
E-mail info@agenziapiave.it 

Grate della vostra collaborazione, con la cordialità di sempre,
Mirella e Giuliana