Rustico a Torre di Mosto


	2024-03-04 21:56:55 (CET)
	8
	Notice
	Undefined index: elemento_attivo
	/home/newagenziapiave/public_html/templates_c/%%E2^E2F^E2F77F2E%%_category_navigation.tpl.php
	7


debug

	2024-03-04 21:56:55 (CET)
	8
	Notice
	Undefined index: elemento_attivo
	/home/newagenziapiave/public_html/templates_c/%%E2^E2F^E2F77F2E%%_category_navigation.tpl.php
	7


debug
Buona condizione
240000
- -
500

Immerso nella campagna veneta, ideale per chi ama un ambiente confortevole, si vende un fabbricato rurale con un grande giardino con alberature d'alto fusto, frutteto, vigneto, orto e terreno agricolo per una estensione complessiva di oltre un ettaro.
L'immobile si presenta come tipica casa di campagna della pianura del veneto orientale, ben ristrutturata nella parte residenziale: soggiorno, cucina, sala pranzo, ingresso con scala in legno, cantina, 4 camere matrimoniali e tre bagni.
Nelle ex stalle sono stati recuperati locali oggi ad uso cantina, magazzino, legnaia e deposito attrezzi. Il piano terzo del fabbricato residenziale oggi è al grezzo e quindi con possibilità d'ottenere ulteriori stanze e/o camere, o locali di svago o gioco.
Il giardino - molto bello - è compiutamente recintato (in CA e rete), illuminato e irrigato da un pozzo artesiano. E' presente un caminetto per grigliate ed anche un forno per pane e pizza.
Ci è difficile descrivere compiutamente tutte le caratteristiche positive della casa: caratteristiche e qualità ambientali, architettoniche ma anche tecnico costruttive ed impiantistiche: vi invitiamo a visitarla.
Il fabbricato originale è datato ma la zona residenziale ha subito una generale ristrutturazione. L'abitabilità è stata rilasciata nel 1996, a seguito di concessione edilizia per opere di ampliamento. 

All'immobile compete un terreno agricolo della superficie di circa 12.000 mq.

F
Loc. Staffolo a circa 2 Km dal centro di Torre di Mosto
3
Autonomo
1980
4
Si
Si
Si
* campi obbligatori